L’udienza da remoto sopravvive come modalità generale di svolgimento delle udienze di smaltimento
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

L’art. 17 del Decreto legge 9 giugno 2021, n. 80 convertito in legge 6 agosto 2021 n. 113 recante «Misure urgenti per il rafforzamento della capacita’ amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia» ha introdotto la possibilità di svolgere da remoto le udienze straordinarie dedicate allo smaltimento dell’arretrato, ai sensi art. 13 quater della disposizioni di attuazione del c.p.a..

Come si legge sul sito istituzionale di Giustizia amministrativa https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/-/nuovo-avviso-di-discussione-da-remoto-per-le-udienze-di-smaltimento dal 20 Settembre 2021 è disponibile, presso gli uffici del Tar Puglia sede di Bari un nuovo avviso di discussione da remoto per la gestione delle udienze straordinarie dedicate alla riduzione dell’arretrato.

Sarà inviato un avviso per comunicare alle parti costituite le informazioni per l’accesso alla discussione da remoto. L’avviso non viene inviato ai domiciliatari. 
L’accesso alla discussione da remoto è previsto per tutte le cause; non è necessaria una preventiva richiesta da parte degli avvocati.

Non ci sarà il fermo del sistema né interruzione di servizio. 
Il Sito Web resta attivo.

Ultimi aggiornamenti

Galleria