Seminari della camera

26-July-2016

Il ruolo delle Cooperative tra clausole sociali ed appalti nei servizi sociali

Sempre d'intesa e con la sponsorizzazione dell'Alleanza delle Cooperative Italiane, la Camera Amministrativa di Bari ha promosso ed organizzato sette Seminari di Studi sul "Codice degli Appalti e delle Concessioni" (decreto Legislativo n.50/2016) nell'ambito di un vasto programma di "Analisi ed applicazione delle riforme".

Il secondo seminario ( Il ruolo delle Cooperative tra clausole sociali ed appalti nei servizi sociali”) è stato fissato per martedì 26 luglio alle ore 16 nella medesima sala 2 della Fiera del Levante.

L’incontro di studio sarà introdotto e coordinato dal Segretario della Camera Avvocato Pierluigi Balducci e vedrà impegnate, quali relatrici, anche le nostre esimie socie Avvocato Rosalba Gadaleta ed Avvocato Bice Annalisa Pasqualone, come da allegata locandina.

La partecipazione ai sei seminari  che annovererà tra i relatori numerosi nostri soci indicati dal Direttivo (attraverseranno in modo non didascalico, ma organico ed esaustivo, l’intero Codice)  può costituire trasparente occasione d’incontro e di proficuo colloquio con le diverse “componenti” che operano nel campo dei lavori pubblici.


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione.